L’impero è anche Pizzeria

L’impero come già affermato più volte non è soltanto ristorante di cucina tradizionale, anche se di prevalenza, ma anche pizzeria (e non solo).

Per anni abbiamo custodito a Rapolla il privilegio di essere un modello ed un punto di riferimento ristorativo, come tutt’ora lo siamo e dove ad oggi ci siamo evoluti e modernizzati, restando umili e lavorando con la stessa passione che tanti anni fa ci ha lanciato nel settore.

All’interno del nostro locale è presente anche un angolo bar/caffetteria e la cucina è attrezzata con forno per pizze, dove ci trasformiamo e forniamo contemporaneamente ai servizi di ristorante, anche quella di pizzeria, specie nel week-end.

Siamo esperti della pizza, nata e portata avanti con professionalità negli anni dalla famiglia Mottola, dal padre Antonio Mottola al figlio Biagio Mottola, quest’ultimo campione mondiale per la pizza in teglia col prodotto “la sfugliat del vulture“, ed entrambi legati alla pizza mediante un’attività storica quarantennale a Rapolla, L’Antica Pizzeria del Corso.

All’impero potrai degustare pizza classica al tavolo o da asporto, tutti i giorni (la sera) eccetto il martedì.

pizzeria l'impero rapolla